martedì 8 dicembre 2009

Delizioso Delicious

In questi giorni invece di studiare statistica e citologia ho "armeggiato" con Delicious e mi sono reso inevitabilmente conto di quanto fossero disordinati i miei bookmark, che tenevo tutti insieme allegramente sulla barra di firefox senza lo straccio di una classificazione. Per prima cosa dopo averli importati su Delicious ho cercato di riorganizzarli con le tag ma ho capito di avere molto lavoro da fare :D. A parte queste mie problematiche, vorrei segnalarvi l'utilità del servizio di ricerca globale dei bookmark( il secondo che ci fa vedere il prof nel 2° video dell'assignment per capirci). Finchè si ricercano termini generali come "video""sport"... non è molto utile ma con un po' di pazienza si possono scoprire nuovi siti che trattano dei nostri argomenti preferiti, addirittura per qualche caso meglio di quanto non si possa fare con una semplice ricerca con google. In più ci si rende conto di avere gusti in comune con altre persone e di non essere poi così "strani"!!

0 commenti:

Posta un commento