venerdì 23 ottobre 2009

Ciao mondo!

Eccomi al primo post del nuovo blog, creato su invito del mio prof. di Informatica (anche se non vuole che si chiami così :D). Era un'idea che avevo già da un po', quindi ho unito l'utile al dilettevole, visto che sono da qualche anno un assiduo frequentatore di blog mi fa piacere provare a fare qualcosa di mio. So bene che per adesso il tutto è un pochino scarno e deserto, ma cercherò (tempo permettendo) di abbellire ed aggiornare il sito il + possibile:).
Anzi visto che sono completamente incapace e inesperto, vi invito a farmi presenti eventuali errori/problemi o semplici suggerimenti sulla gestione del blog.
Visto che ci siamo, vi faccio subito una domanda, che ne pensate dell'immagine dell'intestazione del blog(il gatto rock)? Sono nella fase work in progress quindi un po' di pareri mi farebbero comodo:).


Per ritoccarla e scriverci sopra ho usato The Gimp, un programma per la gestione e modifica di immagini (ma non solo) completamente gratuito!Consigliatissimo è pure in italiano.
Meglio il gatto?Ciau

0 commenti:

Posta un commento